Al momento stai visualizzando Pensioni Cani Roma: vi presento la mia struttura.

Pensioni Cani Roma: vi presento la mia struttura.

  • Categoria dell'articolo:news

Oggi vi voglio presentare la mia pensione per cani, questo luogo meraviglioso che ho la fortuna di chiamare CASA!

Come più volte ho avuto modo di scrivere, i cani rappresentano, insieme alla mia famiglia, tutta la mia vita ed è proprio per questo che ho deciso di dedicarmi alla realizzazione di questa pensione per cani. Con grande passione, convinzione ed energia ho voluto dedicare ogni mio giorno a loro per creare anche grazie alle conoscenze acquisite nel tempo, una pensione per cani fatta su misura, dove ogni ospite potesse sentirsi a casa circondato dall’amore ma anche dal verde delle colline e dall’aria fresca.

La nostra pensione per cani si sviluppa su un terreno di più di tre ettari, dove l’area maggiore è dedicata agli spazi diurni a disposizione dei miei ospiti e alle loro felici galoppate nel verde. A differenza di alcune pensioni per cani infatti non utilizziamo gabbie, ogni ospite ha una meravigliose area recintate di 50/80 mq oltre ad altri pascoli molto più ampi.

Tutti i recinti sono dotati di zona d’ombra, tettoie e cucce coibentate isolate dal terreno e divise fra loro, quindi ogni cane ha la sua area dedicata!

Per la notte, abbiamo realizzato, invece, una struttura in muratura con ampi box ciascuno accuratamente piastrellato (per permettere una pulizia e disinfezione accurata degli spazi) e termoriscaldato per farli stare al caldo nel periodo invernale.

Tutto è quindi studiato affinché ogni ospite nella nostra pensione per cani possa godersi al meglio il suo soggiorno.

Accogliamo ogni genere di cane, dal più piccolo al più grande perché per noi sono esseri viventi tutti diversi in cui il delta non è la statura ma le loro necessità, le loro peculiarità, le loro abitudini, questo è il motivo per cui nella nostra pensione per cani viene studiato tutto già prima del loro arrivo facendo tesoro di ciò che ci viene ‘’raccontato e trasmesso’’ dai loro padroni.

Anche l’ alimentazione è nella nostra pensione per cani un argomento molto importante, non solo per ciò che riguarda la tipologia e la diversa quantità di cibo, ma soprattutto per l’attenzione che riserviamo ad ognuno di loro affinché ognuno mangi serenamente la propria pappa… per far sì che i più voraci mangino con tranquillità e i più timidi abbiamo la nostra costante assistenza per mangiare serenamente.

Nella nostra pensione per cani un altro aspetto al quale dedichiamo grande cura è quello di monitorare costantemente le necessità che scandiscono ogni singola giornata: la quantità di cibo, gli orari diversi da trascorrere all’ aria aperta; l’ individuazione del compagno/a migliore per taglia, ma ancor più importante la determinazione del carattere di ciascuno di loro, per avere una convivenza divertente e giocosa per i più dinamici o una serena e tranquilla vacanza per i più gaudenti.

Nella nostra pensione per cani riveste un aspetto molto importante anche la profilassi vaccinale e antiparassitaria, perché cerchiamo di rendere la permanenza da noi il più possibile allegra, piacevole, confortevole ma anche sicura.

Un’oasi per cani, un parco verde interamente attrezzato per loro, un luogo dove riposarsi e trascorrere del tempo divertendosi, sentendosi sempre amati e curati da tutto lo staff della nostra Pensione per Cani Diego Sebastiani.

Vi aspettiamo, Diego Sebastiani